POLITICA PER LA QUALITÀ E L’AMBIENTE DI CX LOYALTY INTERNATIONAL
La Direzione di cxLoyalty è profondamente consapevole dell’importanza strategica che rivestono, per lo sviluppo della società, la qualità dei suoi servizi e la protezione dell’ambiente.
Per questo ha definito, attuato e sostenuto, a tutti i livelli, una politica della qualità ed ambientale il cui obiettivo prioritario è fornire servizi conformi alle esigenze del mercato, ai requisiti del cliente e agli altri requisiti cogenti applicabili, nel rispetto dei tempi programmati e migliori di quanto proponga la concorrenza e con una forte attenzione alla tutela ambientale.
Tale definizione individua nella soddisfazione del cliente e nel miglioramento continuo delle prestazioni ambientali l’obiettivo primario: ciò costituisce il punto di partenza per la definizione del progetto/servizio ed il punto di arrivo di tutte le attività specifiche poste in essere nell’ambito dei vari processi aziendali. La soddisfazione del cliente deve essere perseguita attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze ed attraverso il suo continuo coinvolgimento, al fine di offrirgli soluzioni innovative, personalizzate e tecnologicamente all’avanguardia.
cxLoyalty, in conformità alla suddetta politica, si è data i seguenti obiettivi generali:
Gli obiettivi della politica ed ambientali sono perseguiti con la definizione di opportuni piani, costantemente monitorati al fine di verificare il raggiungimento dei risultati attesi e che definiscono per ogni obiettivo stabilito, specifiche attività, responsabilità e relative tempistiche.
La Direzione si impegna formalmente affinché la Politica per la Qualità e l’Ambiente sia resa disponibile a tutte le parti interessate rilevanti e venga compresa, divulgata, attuata e sostenuta da tutti i collaboratori attraverso una continua verifica del sistema mediante riesami sistematici degli indicatori di qualità ed ambientali. Infine, la Direzione ne verifica periodicamente il contenuto onde assicurarne costantemente congruenza ed idoneità rispetto alle esigenze del mercato ed interne.
Milano, 25 novembre 2019 La Direzione