Politica della qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ 

 

La Direzione di cxLoyalty è profondamente consapevole dell’importanza strategica che riveste, per lo sviluppo della società, la qualità dei suoi servizi. Conseguentemente ha definito, attuato e sostenuto, a tutti i livelli, una politica della qualità il cui obiettivo prioritario è fornire servizi conformi alle esigenze del mercato, ai requisiti del cliente e agli altri requisiti cogenti applicabili, nel rispetto dei tempi programmati e migliori di quanto proponga la concorrenza.

Tale definizione individua nella “Soddisfazione del Cliente” l’obiettivo primario: essa costituisce, insieme al miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, il punto di partenza per la definizione del progetto/servizio ed il punto di arrivo di tutte le attività specifiche poste in essere nell’ambito dei vari processi aziendali.

La soddisfazione del cliente deve essere perseguita attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze ed attraverso il suo continuo coinvolgimento, al fine di offrirgli soluzioni innovative, personalizzate e tecnologicamente all’avanguardia.

cxLoyalty in conformità alla suddetta politica si è data i seguenti obiettivi generali:

  • Attenzione alle esigenze del Cliente in base alla rilevanza attuale/potenziale della relazione e all’ottimizzazione del conto economico;
  • Ottimizzazione dell’organizzazione attraverso un efficientamento delle attività in essere e una valorizzazione delle competenze chiave;
  • Adeguamento del sistema di Gestione della Qualità per tenere conto della mutata realtà normativa, di mercato e strategica aziendale, attraverso una costante analisi del contesto e dei fattori interni ed esterni che possono influenzare attivamente e passivamente l’attività dell’organizzazione e continua verifica delle esigenze e delle aspettative delle parti interessate rilevanti;
  • Conformità legislativa del servizio offerto;
  • Cooperazione costante e coordinamento continuo con fornitori ed appaltatori in relazione all’affidamento ad essi di lavori ed attività per conto della Società.

Gli obiettivi della politica sono perseguiti con la definizione di opportuni piani, costantemente monitorati al fine di verificare il raggiungimento dei risultati attesi e che definiscono per ogni obiettivo stabilito, specifiche attività, responsabilità e relative tempistiche.

La Direzione si impegna formalmente affinché la Politica per la Qualità sia resa disponibile a tutte le parti interessate rilevanti e venga compresa, divulgata, attuata e sostenuta da tutti i collaboratori attraverso una continua verifica del sistema mediante riesami sistematici degli indicatori di qualità. Infine, la Direzione ne verifica periodicamente il contenuto onde assicurarne costantemente congruenza ed idoneità rispetto alle esigenze del mercato ed interne.

 

Milano, 23-04-2019                                                                           La Direzione

 

 

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