News e Risorse

Le ultime novità da cxLoyalty

L’influenza della pandemia Covid-19 sul futuro del settore Travel&Hospitality

Speaker: Chuck Christianson, Chief Revenue Officer presso cxLoyalty David Canty, Owner & Founder presso Gen-Z Loyalty 0 [...]

Economia comportamentale: come incrementare conversion e retention nel retail online

Speaker: Ben Stirling, Managing Director presso Webloyalty James Suter, Divisional Director presso London Economics 0 [...]

La personalizzazione di fronte alla pandemia, alla normativa privacy e alla riduzione della fiducia dei consumatori

Speaker: Rachel Bicking, Chief Data & Analytics Officer presso cxLoyalty Professoressa Moira Clark, Fondatrice e [...]

Come proteggersi dalle minacce informatiche durante la pandemia di COVID-19?

Non perdere il primo podcast di cxLoyalty! Discutiamo con esperti del settore di cyber security. [...]

La fidelizzazione multidimensionale per le aziende di telecomunicazione

La maggior parte dei programmi loyalty non tiene il passo con le aspettative e le [...]

L’importanza del Cybercaring durante l’emergenza Coronavirus

Proteggere i tuoi clienti dagli attacchi cyber è oggi più importante che mai I criminali [...]

La fidelizzazione multidimensionale per le banche nella sfida per la customer experience

Nell’era digitale, cambiare banca o acquistare servizi finanziari da brand non tradizionali non è mai [...]

I cinque trend tecnologici che stanno ridefinendo il futuro del customer engagement: 5.Data Security

5. Data Security I clienti sono sempre più attenti alla sicurezza e alla privacy dei [...]

I cinque trend tecnologici che stanno ridefinendo il futuro del customer engagement: 4.Iper-personalizzazione

Iper-personalizzazione Secondo Nodegraph1, entro il 2020 le interazioni digitali porteranno alla creazione di 1,7 megabyte [...]

I cinque trend tecnologici che stanno ridefinendo il futuro del customer engagement: 3.Virtual Engagement

Virtual Engagement La realtà virtuale (VR) e la realtà aumentata (AR) giocano un ruolo sempre [...]