I nostri insight

Le nostre ricerche

Le nostre ricerche indicano la direzione per scoprire i più recenti insight nello studio del comportamento del consumatore, individuando bisogni e trend alla base delle strategie di implementazione dei nostri programmi di customer engagement.

Multidimensional Loyalty Emergenza Cybercrime Il Cliente Fedele
La crescente disponibilità di alternative a cui si trovano di fronte oggi i consumatori ha portato a un progressivo aumento delle loro aspettative e a un minor livello di fedeltà verso i brand. In questo scenario, cosa possono fare le aziende per riguadagnare la fiducia dei loro clienti? Il nostro nuovo white paper mostra la direzione che i programmi loyalty dovrebbero prendere per migliorare la customer experience e coinvolgere i consumatori anche a livello emotivo. I consumatori, sempre più dipendenti dai servizi digitali ed esposti a crimini informatici, sono consapevoli dei rischi che corrono online? Sanno come proteggersi? Perché i brand possono ottenere un vantaggio competitivo offrendo ai loro clienti maggiore sicurezza e protezione?
La nostra ricerca “Emergenza Cybercrime”, risponde a queste domande e fa luce sull’impatto che esse hanno sul livello di fidelizzazione ed engagement dei brand.
Ogni azienda che vuole ingaggiare i propri clienti deve porsi l’obiettivo di diventare parte integrante della loro vita.
Questo non è possibile senza una comprensione profonda dei fattori razionali ed emotivi che contribuiscono a costruire relazioni forti e durature e portano i clienti a essere più coinvolti e fedeli, incrementando il valore del legame. Il nostro studio “Il Cliente Fedele” fornisce una nuova prospettiva sul percorso verso l’Engagement, rivelando per la prima volta quali sono questi fattori.

Leggi di più!

Leggi di più!

Leggi di più!